L’idea nasce da un’attenta osservazione della situazione attuale del mercato per il fotovoltaico domestico, caratterizzato dalla presenza di una moltitudine di operatori di piccole e medie dimensioni.

Questo contesto presenta due criticità principali per il consumatore interessato all’installazione:

  • Le piccole realtà non sempre posso garantire la loro presenza per tutta la durata dell’impianto fotovoltaico (mediamente 20 anni), ponendo il cliente nel rischio di non poter ricevere un’adeguata assistenza tecnica per la manutenzione;
  • Mancanza di esperienza professionale di alto livello nella selezione di prodotti di qualità e di ultima generazione, che solo aziende di grandi dimensioni possono mettere a disposizione.

Scegliendo Agsm si risolvono entrambi gli aspetti senza rinunciare al vantaggio di un interlocutore presente sul territorio.

Agsm è dal 1898 la prima multiutility della provincia di Verona. E’ una realtà solida e affidabile quindi una garanzia per il cliente che, per tutta la durata dell’impianto, sa sempre a chi rivolgersi.

Solo nell’ultimo decennio l’Azienda ha realizzato, nell’ambito della produzione di energia rinnovabile su larga scala, numerosi impianti idroelettrici, eolici e fotovoltaici per una produzione complessiva annua di 305 GWh (clicca qui per maggiori info). Questo ha permesso l’acquisizione di un forte know how in tutte le fasi anche della filiera fotovoltaica, dalla selezione dei fornitori all’installazione, dalla preventivazione dell’economicità dell’investimento alla manutenzione degli impianti.

Con agsmsole, la nostra Azienda mette a disposizione del cliente questi vantaggi, attenuando notevolmente gli ostacoli che possono scoraggiarlo nell’avvicinarci al solare.